Fotoreporter brianzolo protagonista al Giro d'Italia 2018

Maurizio Delmati, di Bovisio Masciago, protagonista della mostra fotografica "2 Ruote in Rosa".

Fotoreporter brianzolo protagonista al Giro d'Italia 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Fotoreporter brianzolo protagonista al Giro d'Italia 2018: Maurizio Delmati, di Bovisio Masciago, protagonista della mostra fotografica "2 Ruote in Rosa" inaugurata in occasione del Giro d'Italia 2018 a Rodengo Saiano. Presente anche l'assessore regionale allo sport (di Desio) Martina Cambiaghi.

Fotoreporter brianzolo protagonista al Giro d'Italia 2018

E' del brianzolo Maurizio Dalmati la mostra inaugurata oggi a Rodengo Saiano (Brescia) organizzata in occasione del Giro d'Italia 2018. La gara passerà nel bresciano il 23 maggio, quando si terrà la tappa Riva del Garda Iseo. Dalmati, di Bovisio Masciago, nella sua mostra dal titolo "2 Ruote in Rosa" racconta 33 anni della celebre competizione su due ruote, grazie a una serie di scatti emozionanti.

Un territorio e una gara da ricordare

“Lo sport é il miglior biglietto da visita per far conoscere una delle eccellenze della Lombardia come è il territorio della Franciacorta. Promuovere questa terra così ricca è fondamentale: il Giro d’Italia é un’occasione d’oro per incentivare maggiormente settori come il turismo, l’economia, la cultura e l’arte”. Sono le parole dell’Assessore allo Sport e Giovani di Regione Lombardia, Martina Cambiaghi, presente oggi all'inaugurazione.

C'è anche la bici di Pantani

L’inaugurazione si é tenuta nello spazio espositivo del Franciacorta Outlet Village dove sono esposte, grazie alla collaborazione con Davide Boifava di Carrera, diverse maglie e la bicicletta originale con cui Marco Pantani ha corso il suo ultimo Giro d’Italia nel 2003.

Seguici sui nostri canali
Necrologie