Frontale tra auto e scooter: 71enne d'urgenza al San Gerardo

L'anziano trasportato in codice rosso in ospedale. Poi per fortuna l'allarme è rientrato.

Frontale tra auto e scooter: 71enne d'urgenza al San Gerardo
Pubblicato:

Frontale tra auto e scooter: 71enne d'urgenza al San Gerardo. L'incidente ieri poco dopo le 16 a Velasca, frazione di Vimercate. L'anziano trasportato in codice rosso in ospedale. Poi per fortuna l'allarme è rientrato.

 Frontale tra auto e scooter: 71enne d'urgenza al San Gerardo

Grave incidente ieri pomeriggio a Velasca, frazione di Vimercate. Dove, intorno alle 16.15, si è verificato un frontale tra un'auto e uno scooter. L'impatto è avvenuto in via Velasca, all'angolo con via Pirandello. Coinvolte nel sinistro due auto e uno scooter.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica sembra che una delle auto abbia svoltato in via Pirandello e il 71enne alla guida del motorino abbia effettuato una manovra di sorpasso finendo contro la macchina che proveniva in senso opposto.

L'uomo, residente a Vimercate, dopo l'impatto con la vettura è finito a terra. Immediati i soccorsi da parte dei volontari di Vimercate. Dopo l'arrivo dei soccorritori  la situazione si è aggravata e il 71enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza.

Dopo l'arrivo in ospedale e i controlli, fortunatamente, l'anziano si è ripreso ed è stato dimesso con 20 giorni di prognosi per fratture agli arti inferiori.

incidente Velasca
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2018-11-13 at 09.21.15
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie