Cronaca
Ieri sera

Frontale tra due auto al confine tra Solaro e Limbiate: feriti anche due bambini

L'incidente si è verificato intorno alle 21.30 in via Roma. Due bimbi di 5 e 8 anni sono finiti al Niguarda con la mamma in codice giallo.

Frontale tra due auto al confine tra Solaro e Limbiate: feriti anche due bambini
Cronaca Desiano, 08 Novembre 2021 ore 09:22

Grave incidente ieri sera, domenica 7 novembre, al confine tra Solaro e Limbiate. Cinque persone soccorse, tra cui due bambini, dopo un frontale tra due auto.

Frontale tra due auto al confine tra Solaro e Limbiate

Secondo quanto è stato possibile accertare l'incidente si è verificato intorno alle 21.20 a Solaro, in via Roma (Villaggio Brollo), proprio sul confine con Limbiate e ha coinvolto due auto  - una Dacia e un'Audi - che, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate frontalmente all'altezza del civico 280.

Sul posto si sono portate tre ambulanze tra cui i volontari della Croce rossa di Saronno e Limbiate, l'automedica, i Vigili del fuoco di Saronno e i Carabinieri della Compagnia di Rho. Cinque le persone che hanno avuto bisogno di assistenza medica: un uomo di 39 anni, due donne di 42 e 44 anni, una bambina di 5 anni e un bimbo di 8.

I due bambini e la loro mamma sono stati trasportati all'ospedale Niguarda di Milano in codice giallo, mentre un'altra donna è stata trasferita al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza, sempre in codice giallo.

Toccherà ora ai Carabinieri ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro le eventuali responsabilità.

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie