Tra Caponago e Pessano

Frontale tra due auto, attimi di paura sulla Provinciale

Coinvolte nello schianto due donne finite entrambe in ospedale

Frontale tra due auto, attimi di paura sulla Provinciale
Vimercatese, 23 Ottobre 2020 ore 10:47

Un frontale tra due auto ha generato attimi di grande paura sulla Provinciale 215. Lo schianto si è verificato questa mattina, poco dopo le 8.30, al confine tra Caponago e Pessano con Bornago.

Frontale tra due auto, paura sulla Provinciale

Attimi di grande paura questa mattina sulla Sp215, a poche centinaia di metri dalla sede della Castel, tra Caponago e Pessano con Bornago. Per motivi ancora da accertare una “Skoda” si è scontrata frontalmente contro una “Smart” che viaggiava in direzione opposta: al volante delle auto due donne di 40 e 46 anni, entrambe finite in ospedale per gli accertamenti di rito. Le loro condizioni non sono gravi, anche se l’impatto è stato molto violento. Sul posto, in codice giallo, sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca di Melzo e di Busnago Soccorso.

Dinamica al vaglio

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia locale di Caponago, guidati dal comandante Gabriele Garberoglio, e dai colleghi del Centro Martesana. A loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, anche se da una prima ricostruzione sembra che una delle due conducente, forse a causa dell’asfalto viscido, abbia perso il controllo della propria auto, invadendo l’altra corsia e provocando lo schianto. Sul posto anche il personale dell’Ufficio tecnico di Caponago, che ha provveduto a ripristinare la sicurezza lungo la Provinciale rimuovendo i detriti.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia