Frontale tra un furgone e un'auto nel sottopasso di via Rota: due feriti

E' accaduto ieri sera intorno alle 19 a Monza. Sul posto Polizia locale e Vigili del Fuoco. 

Frontale tra un furgone e un'auto nel sottopasso di via Rota: due feriti
Pubblicato:

Frontale tra un furgone e un'auto nel sottopasso di via Rota: due feriti. E' accaduto ieri sera intorno alle 19 a Monza. Sul posto Polizia locale e Vigili del Fuoco.

Frontale tra un furgone e un'auto nel sottopasso di via Rota: due feriti

Ha perso il controllo del furgone sul quale stava viaggiando ed è andato a finire nell'altra corsia centrando una Nissan Micra guidata da una giovane di 22 anni di Concorezzo. Fortunatamente solo un grande spavento: entrambe le persone coinvolte se la sono cavata con lievi ferite e sono stati portati al San Gerardo in codice verde. L'incidente è avvenuto ieri sera poco dopo le 19 nel sottopasso che collega via Rota a via Grassi. Secondo una prima ricostruzione il furgone, guidato un monzese di 61 anni, avrebbe sbandato e dopo essere finito sulla corsia opposta avrebbe urtato la piccola utilitaria schiacciandola contro il muro.

Immediati i soccorsi da parte di ambulanza e automedica. Per estrarre la giovane alla guida della Micra è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco. I rilievi sono stati invece affidati alla Polizia locale di Monza, intervenuta sul luogo dell'incidente.

 

frontale via rota 4
Foto 1 di 4
frontale via rota 3
Foto 2 di 4
frontale via rota 2
Foto 3 di 4
frontale via rota
Foto 4 di 4

(Gallery Daniele Bennati)

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie