Fuma al bar, multato dai vigili di Limbiate

Sanzionato anche il pubblico esercizio, controlli in via Dei Mille

Fuma al bar, multato dai vigili di Limbiate
Pubblicato:

Fuma al bar, pizzicato dai vigili e multato. Sanzione anche per il titolare dell'esercizio pubblico. Il provvedimento nel corso dei controlli grazie al progetto di potenziamento dei servizi in città in orari serali.

Controlli in via Dei Mille

Attenzione in particolare all'area di via Dei Mille oggetto di diverse lamentele, per rumori e schiamazzi, liti e alterchi con grida, da parte degli avventori dei pubblici esercizi, principalmente stranieri, presenti in zona, in particolare negli orari serali. In sede di ispezione  di un  bar, nessuna violazione per quel che riguarda le autorizzazioni. Il locale era stato già sottoposto a controllo nelle settimane scorse da parte del nucleo di polizia commerciale del Comando.

Numerose le lamentele dei residenti

In questo caso all’interno del locale è stato trovato un avventore che stava fumando, nonostante espresso divieto previsto dalla legge in materia per i pubblici esercizi. Di conseguenza, è stato  contestato all’uomo l’illecito  che prevede una sanzione amministrativa che va da 27,50 euro a 275 euro, con pagamento in misura ridotta pari a 55 euro. Sanzione anche  a carico del pubblico esercizio. In questo caso va  da 200 a 2000 euro, pagamento in misura ridotta pari 400 euro. Viste le numerose lamentele dei residenti, i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie