Il funerale low cost che fa arrabbiare i concorrenti

Vandalizzati a Monza i manifesti affissi

Il funerale low cost che fa arrabbiare i concorrenti
Pubblicato:

 

Il funerale low cost che fa arrabbiare i concorrenti

Quando c’è crisi si risparmia su tutto, anche sul caro estinto. Ed è in questo senso che è nata l’idea di una agenzia funebre di Mariano Comense, che ha lanciato il funerale all inclusive. Tutto compreso, per l’ultimo viaggio, quello in direzione dell’eternità, così come di solito si fa per le vacanze. A lanciare l’offerta di un funerale low cost è l’azienda di servizi funebri «La Marianese srl» che ha diffuso la proposta attraverso cartelloni pubblicitari esposti sulle bacheche dei comuni limitrofi.

Manifesti vandalizzati

«Lavoriamo molto nella zona del comasco e della Brianza, ora volevamo esportare i nostri servizi anche a Monza città», spiega il titolare Antonio Russo. Peccato che la decisione deve aver dato fastidio a qualche concorrente monzese. I manifesti affissi  in città, infatti, sono stati tutti vandalizzati.

Ma, la curiosità, è che è stato strappato da tutti i manifesti (Russo ne ha fatti affiggere una sessantina per Monza) solo il prezzo. «Non è certo casuale, si vede che abbiamo dato fastidio a qualcuno facendo concorrenza - rivela Russo - Di certo non presenterò denuncia perché tanto è inutile e non risolvo niente. Anzi, magari mi hanno fatto un favore perché per conoscere l’importo i possibili clienti devono entrare nel mio sito Internet o telefonarci. Ci tengo, però, a precisare che il lavoro che faccio è di qualità. Capisco però che la gente ha pochi soldi e così offro un servizio completo e onesto».

Seguici sui nostri canali
Necrologie