Funicolare Como Brunate chiusa per lavori di manutenzione

Nel periodo di sospensione del servizio sarà a disposizione di comaschi e turisti un bus sostitutivo.

Funicolare Como Brunate chiusa per lavori di manutenzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Funicolare Como Brunate chiusa giovedì 3 maggio per lavori di manutenzione. Lo riporta il Giornale di Como. Il collegamento panoramico è  utilizzato anche da tantissimi turisti brianzoli.

Funicolare Como Brunate: ci sarà un bus sostitutivo

L’Azienda Trasporti Milanesi ATM, gestore della funicolare comasca dal 2005, ha reso noto attraverso Palazzo Cernezzi che giovedì 3 maggio, a partire dalle ore 14  sarà sospeso il servizio del collegamento panoramico tra Como e Brunate. La chiusura è necessaria per poter effettuare attività di manutenzione straordinaria. “Si tratta di una manutenzione importante programmata che si fa ogni anno prima della stagione estiva, quando aumenta il numero degli utenti – hanno fatto sapere dall’ufficio stampa Atm – E’ una lavorazione lunga quindi dal pomeriggio si protrarrà per tutta la notte”. Nel periodo di sospensione del servizio sarà a disposizione di comaschi e turisti un bus sostitutivo.

Dopo il caso della funivia di Pigra chiusa per mancanza di personale nei giorni di festa, anche a Como si dovrà fare a meno per un po’ del servizio tanto amato viste le code per accedervi degli ultimi giorni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie