Funicolare Como Brunate chiusa per lavori di manutenzione

Nel periodo di sospensione del servizio sarà a disposizione di comaschi e turisti un bus sostitutivo.

Funicolare Como Brunate chiusa per lavori di manutenzione
28 Aprile 2018 ore 10:18

Funicolare Como Brunate chiusa giovedì 3 maggio per lavori di manutenzione. Lo riporta il Giornale di Como. Il collegamento panoramico è  utilizzato anche da tantissimi turisti brianzoli.

Funicolare Como Brunate: ci sarà un bus sostitutivo

L’Azienda Trasporti Milanesi ATM, gestore della funicolare comasca dal 2005, ha reso noto attraverso Palazzo Cernezzi che giovedì 3 maggio, a partire dalle ore 14  sarà sospeso il servizio del collegamento panoramico tra Como e Brunate. La chiusura è necessaria per poter effettuare attività di manutenzione straordinaria. “Si tratta di una manutenzione importante programmata che si fa ogni anno prima della stagione estiva, quando aumenta il numero degli utenti – hanno fatto sapere dall’ufficio stampa Atm – E’ una lavorazione lunga quindi dal pomeriggio si protrarrà per tutta la notte”. Nel periodo di sospensione del servizio sarà a disposizione di comaschi e turisti un bus sostitutivo.

Dopo il caso della funivia di Pigra chiusa per mancanza di personale nei giorni di festa, anche a Como si dovrà fare a meno per un po’ del servizio tanto amato viste le code per accedervi degli ultimi giorni.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia