I Fuochi di San Giovanni quest'anno faranno risplendere l'ex ippodromo
Cambio di location ma medesimo programma con luci e tanta musica

I Fuochi di San Giovanni quest'anno faranno risplendere l'ex ippodromo. L' Amministrazione comunale infatti, nel confermare il tradizionale e attesissimo spettacolo pirotecnico, ha anche annunciato uno strategico cambio di location.
Fuochi di San Giovanni
"Come ogni anno, in occasione della festa di San Giovanni, Sabato 24 giugno si svolgerà il tradizionale spettacolo pirotecnico - si legge sulla pagina facebook del Comune - Quest'anno però, per motivi di sicurezza, l'evento si terrà nell'Area ex Ippodromo (zona Villa Mirabello), all'interno del Parco di Monza". Niente più prato di Cascina Frutteto quindi.
Nuova location, medesima formula vincente
Al di là della nuova cornice scenica la formula sarà la consueta. I fuochi, che inizieranno a illuminare il cielo monzese alle 22, saranno accompagnati da una vasta e suggestiva selezione di musiche.Brano famossissimi renderanno ancora più splendenti le luci: It’s my life di Bon Jovi, "A sky full of stars" dei Coldplay , ma anche i Tormentoni di Fabio Rovazzi e Francesco Gabbani. In caso di maltempo lo spettacolo è rinviato al giorno successivo.