Menu
Cerca
Sinistro stradale

Furgoncino fa manovra e urta un ciclista: 80enne in ospedale

L'incidente è avvenuto in via De Amicis, all'altezza del civico 46. Sul posto Polizia locale, ambulanza e automedica.

Furgoncino fa manovra e urta un ciclista: 80enne in ospedale
Cronaca Monza, 23 Aprile 2021 ore 18:28

Furgoncino fa manovra e urta un ciclista: 80enne in ospedale. L’incidente è avvenuto in via De Amicis a Lissone, all’altezza del civico 46. Sul posto Polizia locale, ambulanza e automedica.

Furgoncino fa manovra e urta un ciclista: 80enne in ospedale

Un anziano di 80 anni è finito in ospedale in codice giallo dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale mente si trovava in sella alla sua bicicletta. In base ad una prima ricostruzione l’80enne stava percorrendo via De Amicis in direzione di via Mattei quando un furgoncino Fiat, diretto verso il centro della frazione Santa Margherita, durante una manovra, l’ha urtato.

Immediati i soccorsi: sul posto si sono portati i volontari della Croce verde locale e l’automedica. L’anziano è stato medicato sul posto e poi trasportato in ospedale in codice giallo. La dinamica precisa del sinistro invece è stata affidata agli agenti di Polizia locale di Lissone, intervenuti per i rilievi.

Qualche disagio per la viabilità cittadina: la strada, che conduce allo svincolo della Statale Valassina, è stata infatti interdetta al traffico per consentire i soccorsi.

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie