Furgone sbanda e blocca viale delle Industrie

Traffico in tilt

Furgone sbanda e blocca viale delle Industrie
Pubblicato:
Aggiornato:

Furgone sbanda e blocca viale delle Industrie. Il mezzo era diretto verso San Rocco a Monza ma ha invaso la carreggiata opposta paralizzando il traffico veicolare proveniente da Sesto San Giovanni.

Furgone sbanda e blocca viale delle Industrie

Furgone sbanda

Stava percorrendo viale delle Industrie in direzione Sesto San Giovanni, ma all'altezza della rotonda di Sant'Albino, il conducente ha perso il controllo del furgone. Ha sbandato finendo prima sulla rotonda e poi, dopo aver abbattuto un palo, ha invaso la carreggiata opposta, fermandosi in mezzo alla strada. Un incidente, quello avvenuto oggi, mercoledì 29 agosto, che ha visto coinvolte due donne, una 46enne e una 57enne. Secondo quanto riferito dai testimoni sul posto, le due persone non sono ferite in modo grave. Ma la situazione dal punto di vista viabilistico è critica. Impossibile, infatti, per chi proviene da Sesto San Giovanni, dirigersi verso Monza.

Commenti
Silvia

Ecco che cos'era successo!!! Chi guidava quel furgone si merita il ritiro immediato del mezzo e della patente! Ma come si fa a finire fuori strada e addirittura nella carreggiata opposta?! Oltretutto è VERGOGNOSO che il blocco della circolazione non sia stato prontamente segnalato a dovere dalla stradale: 1 ora e mezza per fare 10 km fermi in colonna mi sembra un'assurdità. Avrebbero dovuto indicare percorsi alternativi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie