Incidente

Furgone tampona autobus di linea con passeggeri a bordo

E' avvenuto ieri pomeriggio, venerdì 2 settembre 2022, a Brugherio. Sull'autocarro c'era una bimba di 3 anni: scattano le multe.

Furgone tampona autobus di linea con passeggeri a bordo
Pubblicato:

Furgone tampona autobus di linea con passeggeri a bordo. E' avvenuto ieri pomeriggio, venerdì 2 settembre 2022, a Brugherio. Sull'autocarro c'era una bimba di 3 anni: scattano le multe (e non solo).

Furgone (con una bimba a bordo) tampona un autobus

Danni non indifferenti (ma per fortuna nessun ferito) per l'incidente avvenuto ieri, attorno alle 17.15, in via Sant'Anna, a Brugherio. Come riportano i colleghi di PrimaLaMartesana.it la Polizia Locale è intervenuta sul posto assieme a un'ambulanza (ripartita poi vuota) per un sinistro stradale nel quale sono rimasti coinvolti un Fiat Ducato guidato da N.S., 42enne di nazionalità romena e senza fissa dimora in Italia, e un autobus della linea Z201, che era fermo alla fermata ed è stato urtato da dietro. Delle dieci persone a bordo dell'autobus nessuno è rimasto ferito. Sull'autocarro, però, oltre al 42enne c'era anche una bambina di soli 3 anni, senza seggiolino.

Scattano le multe per il conducente dell'autocarro

Il conducente dell'autocarro è stato sanzionato dagli agenti del Comando di via Quarto per la diversa destinazione d'uso del veicolo per il trasporto di un passeggero non inerente l'attività lavorativa (che comporta anche il ritiro della carta di circolazione), per il non utilizzo dell'idoneo sistema di ritenuta del passeggero minorenne e per l'omesso controllo del veicolo, che è andato a schiantarsi contro il pullman fermo. Trattandosi di un cittadino straniero, per le violazioni commesse il 42enne ha dovuto pagare complessivamente circa 270 euro,  immediatamente e sul posto, nelle mani dell'agente accertatore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie