Furto alla Vimercatese Oreno rubato anche il defibrillatore

I ladri hanno portato via anche l'impianto elettrico e di irrigazione.

Furto alla Vimercatese Oreno rubato anche il defibrillatore
Pubblicato:

Oltre ad aver rubato gli oggetti di valore all'interno del bar i ladri hanno rubato anche il defibrillatore e la linea elettrica dei fari del campo sportivo.

Il furto

Nella notte fra domenica e lunedì i ladri avevano colpito la sede della Vimercatese Oreno portando via tutti i materiali di valore. Oltre a quanto presente nel bar e nelle sale della dirigenza i ladri hanno anche rubato parte dell'impianto elettrico per l'illuminazione del campo, l'impianto di irrigazione e il defibrillatore. I ladri non hanno proprio risparmiato nulla portando via anche il dispositivo utilizzato nei casi di emergenza per salvare la vita di chi viene colpito da arresto cardiaco.

Le parole della società

Dopo aver annunciato il furto sulla propria pagina facebook, i dirigenti della Vimercatese Oreno hanno commentato con amarezza anche questo furto: "Purtroppo il danno al centro sportivo di Oreno è maggiore del previsto, dato che l’intera rete elettrica dei fari e dell’irrigazione è stata rubata e distrutta inoltre è stato sottratto anche il defribillatore.
Quello che ci ha fatto più male è stato vedere le coppe buttate per terra, seppure di un valore economico basso, rappresentano il frutto di un impegno costante.
Qualcosa però ci spinge ad andare avanti, il sorriso di questi ragazzi è impagabile, ed è una delle motivazioni che non potrà mai rubarci nessuo!"

Seguici sui nostri canali
Necrologie