Furto da Zara, le telecamere la smascherano

Protagonista della vicenda una donna di Cornaredo. La signora è stata fermata dall'addetto alla sicurezza del negozio. A incastrarla le telecamere interne del negozio.

Furto da Zara, le telecamere la smascherano
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto da Zara, incastrata dalle telecamere e arrestata

Furto di vestiti nel negozio di via Italia

Ha staccato le placche antitaccheggio dai vestiti ma si è dimenticata di togliere le placchette adesive interne. Così, mentre stava per uscire dal negozio di Zara, le barriere antitaccheggio hanno subito suonato smascherandola. Il tentato furto è successo ieri intorno alle 14.00 nello store di via Italia a Monza.

Furto da Zara, le telecamere la incastrano

Protagonista della vicenda una donna, F.V. residente a Cornaredo. La signora è stata fermata dall'addetto alla sicurezza del negozio. L'uomo, in realtà, aveva l'aveva già notata attraverso il sistema di videosorveglianza interna nel reparto maschile del negozio. Grazie alle telecamere aveva visto in diretta la donna mentre strappava con violenza le placche antitaccheggio da alcuni capi d’abbigliamento nascondendoli in una borsa.

Arrestata in flagranza

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Monza che hanno subito identificato la signora. La donna infatti era già nota alle forze dell'ordine per diversi reati contro il patrimonio commessi nell'ultimo anno ed è stata arrestata.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie