Furto di alcolici, denunciati due ragazzini monzesi
Furto di alcolici a Gessate, due minorenni di Monza e un maggiorenne di Brugherio beccati e denunciati dai Carabinieri.
Due minorenni e un maggiorenne sono stati beccati a Gessate.
Denunciati tre ladruncoli, due sono monzesi
Sono stati denunciati per furto due minorenni di Monza e un maggiorenne di Brugherio. I tre, nei giorni scorsi, si sono trovati a Gessate. Sono entrati nel supermercato di piazza Roma e hanno finto di guardarsi in giro. Mentre il personale era distratto i ragazzini hanno preso diverse bottiglie di alcolici poi nascoste sotto ai giacconi.
Visti dai dipendenti
I dipendenti del negozio, però, si sono accorti del furto. I tre sono riusciti a scappare ma, nel frattempo, erano già stati avvisati i Carabinieri della stazione di Gorgonzola. Seguendo le indicazioni del personale del supermercato, che ha visto la direzione in cui stavano fuggendo i ladri, i militari dell’Arma hanno iniziati a controllare il territorio.
Individuati dopo la fuga
I tre ragazzini sono stati individuati poco dopo. Si trovavano in zona Corte Grande e stavano già bevendo gli alcolici rubati poco prima. I Carabinieri della stazione di Gorgonzola li hanno identificati e denunciati per furto. Si tratta di due minorenni residenti a Monza e un maggiorenne di Brugherio, che da poco ha compiuto gli anni. Le bottiglie che non erano ancora state aperte sono state restituite al proprietario del supermercato.