Furto in centro, nei guai un 61enne

All'interno del suo zaino sono stati trovati i vestiti appena rubati, 4 capi di abbigliamento per un valore totale di 60 euro.

Furto in centro, nei guai un 61enne
Cronaca 19 Luglio 2017 ore 15:37

Furto in centro, le telecamere lo smascherano

Furto di vestiti in via Italia

Era la quinta volta che provava a rubare all’interno di uno dei negozi di abbigliamento di Via Italia a Monza. Questa volta però il titolare dell’esercizio ha deciso di chiamare la Polizia locale. Giunti sul posto gli agenti hanno aspettato l’uomo fuori dal negozio. Appena uscito lo hanno fermato e perquisito.

La refurtiva in uno zaino

All’interno del suo zaino sono stati trovati i vestiti appena rubati, 4 capi di abbigliamento per un valore totale di 60 euro.  L’uomo, originario di Gravina di Puglia ma residente a Milano, ha tentato di negare il furto raccontando alle forze dell’ordine che aveva acquistato la merce in un altro negozio poco prima.

Furto in centro, 61enne denunciato

Ma le telecamere di video sorveglianza all’interno dell’esercizio commerciale lo avevano inquiadrato poco prima mentre strappava le etichette antitaccheggio e nascondeva la refurtiva. L’uomo, che ha dovuto pagare la merce, è stato denunciato per furto aggravato.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità