G.P. Car Concorezzo in pista per sconfiggere il Coronavirus
Il concessionario in campo a sostegno dell'ospedale San Gerardo di Monza.

G.P. Car Concorezzo in pista per sconfiggere il Coronavirus. Il concessionario ha lanciato la sfida per sostenere la raccolta fondi a sostegno dell'ospedale San Gerardo di Monza.
L'annuncio su Facebook
Il concessionario a marchio Mitsubishi e Peugeot ha deciso di lanciare un appello per provare a contribuire concretamente nella lotta al Coronavirus. Dopo aver sostenuto la raccolta fondi in favore dell'ospedale San Gerardo di Monza, ha invitato aziende e partner a fare lo stesso.
"Mettiamo da parte la concorrenza, sfidiamoci a fare di più - si legge in un post apparso sul profilo Facebook ufficiale del concessionario concorezzese - Il Team G.P. Car ha deciso di aiutare l'ospedale San Gerardo di Monza. La speranza è di sensibilizzare chi ha la possibilità come noi di fare un grande gesto".
La donazione non è stata l'unica iniziativa presa da G.P. Car, come spiega il responsabile marketing dell'azienda Norman Biacchi:
"Abbiamo invitato i nostri clienti a mandarci una foto della loro macchina parcheggiata a casa con l'hashtag #iorestoparcheggiata, cercando di sdrammatizzare un po' con la battuta "se uscite è Peugeot per tutti" - spiega Biacchi - In questo momento così delicato abbiamo voluto fare la nostra parte e invitare anche le altre aziende a fare lo stesso: è una sorta di sfida con finalità benefiche. Abbiamo effettuato la nostra donazione al San Gerardo e continueremo a essere al fianco dell'ospedale monzese".
Ricordiamo che è possibile donare anche direttamente alla Asst di Monza che ha reso noto il proprio Iban: IBAN IT49L0306920407100000046081.