G.P. CAR inaugura la concessionaria Mitsubishi SsangYong

L'impresa del dottor Dario Biacchi rinforza la propria presenza a Concorezzo

G.P. CAR inaugura la concessionaria Mitsubishi SsangYong
Pubblicato:
Aggiornato:

G.P. CAR di Concorezzo ha inaugurato accanto alla sede storica dedicata al marchio Peugeot la nuova concessionaria Mitsubishi e SsangYong, sulla Strada Provinciale, 13 Monza Melzo, 70. Dopo più di 21 anni di impegno e professionalità al servizio degli automobilisti, pertanto, il titolare dottor Dario Biacchi e la moglie Gisella Motta hanno deciso di raddoppiare l'impegno accogliendo nel nuovo show-room le gamme delle due case asiatiche.

G.P. CAR guarda al futuro

«Ringrazio senz'altro tutti i presenti all'inaugurazione di sabato 20 gennaio» ha detto il titolare. «Nei due brand che abbiamo introdotto, effettivamente, intravvedo grandi potenzialità» ha aggiunto. Se infatti Mitsubishi si distingue per la tecnologia a trazione integrale e per i continui progressi sul fronte dell'ibrido, SsangYong è  invece leader per la varietà di proposte nel segmento dei SUV. Oltretutto, grande la disponibilità manifestata dalle due case automobilistiche nei confronti di G.P. CAR, testimoniata anche dalla presenza all'evento del direttore generale di Mitsubishi Italia, dottor Moreno Seveso. Nel nuovo show-room, naturalmente, è possibile ammirare tutta la gamma delle due case.

Alta professionalità

Dopo l'inaugurazione è subito comincia la fase operativa. La nuova concessionaria infatti è già aperta da lunedì a sabato garantendo alla clientela tutta la competenza dello staff G.P. CAR. Tutti gli operatori sono ora impegnati sul fronte dell'aggiornamento dell'autofficina dove, per entrambi i marchi, i tecnici saranno altamente qualificati. Professionisti pronti ad affrontare e risolvere ogni problema, infatti, garantiranno interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sempre precisi e tempestivi.

 

Alti indici di gradimento

Durante la serata tutti i presenti hanno potuto verificare personalmente la qualità costruttiva delle autovetture esposte. Visti i riscontri positivi, ora la nuova concessionaria aspetta tutti gli interessati  nella nuova sede rimanendo fin da ora a disposizione per informazioni più approfondite, prove e preventivi senza impegno su ogni modello.

 

Info: www.gpcar.it

G.P. CAR
Foto 1 di 8

G.P. CAR inaugura la nuova concessionaria Mitsubishi e SsangYong di Concorezzo

G.P. CAR inaugura la nuova concessionaria Mitsubishi e SsangYong di Concorezzo

GP_CAR-546
Foto 2 di 8
GP_CAR-642
Foto 3 di 8
GP_CAR-305
Foto 4 di 8
GP_CAR-487
Foto 5 di 8
GP_CAR-686
Foto 6 di 8
GP_CAR-51
Foto 7 di 8
GP_CAR-76
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali
Necrologie