Il famoso comico Marco Della Noce vive in macchina a Lissone

Il comico è in gravi difficoltà economiche dopo la separazione dalla moglie. In tanti si stanno muovendo per dargli una mano

Il famoso comico Marco Della Noce vive in macchina a Lissone
Cronaca 20 Ottobre 2017 ore 11:40

Per Marco Della Noce è scattata in queste ore una vera e propria gara di solidarietà. In tanti stanno cercando di avvicinare il comico di Zelig che da qualche tempo, dopo la separazione, vive in una grave situazione di difficoltà economiche.

Un’auto come casa

Per lui, improbabile meccanico della Scuderia Ferrari, nelle sue incursioni sul palco di Zelig, triste ironia del destino, la sua auto in questi ultimi giorni è diventata la sua casa, in un parcheggio davanti a un bar di Lissone. Una situazione che oggi ha colpito non solo i suoi fan, ma anche tanta gente comune.

L’aiuto del mondo del web

In queste ore, l’idea è venuta a Catia Foini, amministratrice del gruppo social “Monza Segnalazioni”. In buona sostanza, lanciare il passaparola a titolari di pub e locali per verificare la disponibilità di Della Noce per qualche “serata” in modo da poter dare un po’ di ossigeno al suo corrente. Anche diversi colleghi del comico si stanno muovendo in questa direzione.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità