Gatto Panceri fa outing e regala un video ai fan

La confessione del cantautore concorezzese

Gatto Panceri fa outing e regala un video ai fan
Pubblicato:
Aggiornato:

Gatto Panceri si confessa attraverso i social

L'autore concorezzese e la dolorosa confessione

Forse per evitare pettegolezzi o per evitare che qualcuno si preoccupasse troppo per la sua salute vedendolo improvvisamente calvo, Gatto Panceri, il cantautore concorezzese, ha pubblicato sui social nelle scorse ore una personalissima confessione definendola lui stesso un outing: "13 anni fa ho fatto un trapianto di capelli"

Probabilmente in molti lo avevano già notato

Forse alcuni lo avevano notato, del resto agli esordi della sua carriera appariva ben più stempiato che negli anni successivi. Fu una scelta personale e di stile, che purtroppo gli sta costando ora, in età matura. Due settimane fa Gatto Panceri ha infatti avuto una crisi di rigetto e come lui stesso scrive, ha iniziato a perdere i capelli a ciuffi. Così ha dovuto rasarsi a zero per potersi curare. Ecco come lui stesso lo spiega:

 

OUTING CAPELLI - CONFESSO per la prima volta che 13 anni fa mi feci trapiantare (prendendoli dalla mia zona nuca) dei capelli miei che mi hanno impiantato sulle profonde stempiature che avevo . Le avevo già dall età giovanile ma si erano fatte col tempo così profonde che non riuscivo più a pettinarmi decentemente . Chi guarda le mie copertine dagli esordi si sarà accorto dell’infoltimento evidente di capelli delle mie foto dal 2004 in poi . Dopo 13 anni da quell ‘intervento di colpo 2 settimane fa i miei capelli trapiantati hanno cominciato a cadere a ciuffi e la testa a sanguinare . Si chiama effetto RIGETTO ed una cosa che sapevo poteva accadere .
L’ infezione si è estesa e sono stato costretto ieri a tagliami tutti i capelli a ZERO per poter curare la cute con antibiotici e cortisonici ... ok disco nuovo look nuovo ... amen ... vi ho detto la verità anche stavolta ...ora sapete tutto ... vvb

Il peggio è passato

Immediato il risconto affettuoso del suo pubblico che lo ha sommerso di messaggi di affetto e sostegno. Del resto l'improvvisa calvizie dell'artista aveva fatto temere scenari ben peggiori per la sua salute.

Il regalo di oggi

In attesa del nuovo disco, Gatto Panceri ha voluto ringraziare i propri fan donando un "video dal divano" di una delle sue canzoni più famose e amate "Un qualunque posto fuori e dentro di te" in diretta su Facebook

Seguici sui nostri canali
Necrologie