Gay insultato | Gruppo LGBT di Monza: "Boicottiamo il bar Zucchi"

Una presa di posizione netta quella del gruppo Kronos Raimbow che opera in Brianza per abbattere le discriminazioni.

Gay insultato | Gruppo LGBT di Monza: "Boicottiamo il bar Zucchi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Gay insultato | Gruppo LGBT di Monza: "Boicottiamo il bar Zucchi". Una presa di posizione netta quella del gruppo Kronos Raimbow che opera in Brianza per abbattere le discriminazioni.

Gay insultato

Sulla vicenda, che sta ormai circolando attraverso i più disparati canali d'informazione, è prontamente intervenuto il gruppo monzese Kronos Raimbow, chiarendo la propria posizione a fianco del 35enne Matteo Brambilla, insultato dal titolare del Caffè Zucchi, nella centralissima piazza San Paolo di Monza. Il gruppo LGBT, che, lo ricordiamo è operante contro qualsiasi discriminazione, sia essa di sesso, orientamento sessuale, condizione sociale, etnica, religiosa, fisica o altro, ha fatto sapere: "In un clima di crescente odio, anche a Monza un altro caso di omofobia, segnale di come si debba continuare a lottare contro l'ignoranza. Tutto Kronos Rainbow invita a boicottare il bar Zucchi".

Gay insultato | Gruppo LGBT di Monza: "Boicottiamo il bar Zucchi"
Ecco la recensione scritta dal 35enne Matteo Brambilla

La vicenda

Una decina di giorni fa il 35enne Matteo Brambilla, insieme al fidanzato, ha ordinato un aperitivo al Caffè Zucchi di Monza. Poi Brambilla ha scritto una recensione negativa sul locale. Il titolare dell’esercizio commerciale ha rintracciato il cliente su Facebook per scrivergli messaggi con insulti omofobi. Leggi la notizia integrale sul Giornale di Monza di oggi, martedì 15 gennaio, in edicola o in formato digitale.

Ecco i messaggi del titolare del bar rivolti al 35enne

gay3
Foto 1 di 4
gay4
Foto 2 di 4
gay5
Foto 3 di 4
gay2
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie