Novità

Gelsia attiva il servizio “Aspettaci a casa” per over 65, diversamente abili e caregiver

Ecco come usufruire del servizio. 

Gelsia attiva il servizio “Aspettaci a casa” per over 65, diversamente abili e caregiver
Brianza, 29 Ottobre 2020 ore 11:20

Gelsia attiva il servizio “Aspettaci a casa” per over 65, diversamente abili e caregiver. Ecco come usufruire del servizio.

Gelsia attiva il servizio “Aspettaci a casa” per over 65, diversamente abili e caregiver

Da oggi, giovedì 29 ottobre, sarà direttamente Gelsia a portare energia straordinaria nelle abitazioni di over 65, diversamente abili e familiari conviventi. Usufruire del servizio, in fase sperimentale fino a marzo 2021, è semplicissimo: è sufficiente chiamare il numero verde 800.904.605, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 14.00, per richiedere un appuntamento per gestire le pratiche contrattuali e un incaricato di Gelsia si occuperà di evaderle telefonicamente, via e-mail, o fissando direttamente un appuntamento presso il domicilio del cliente, il tutto nel pieno rispetto delle norme anti-Covid per tutelare la salute di clienti e addetti commerciali.

Come scongiurare i tentativi di truffa

Gelsia ricorda, a tutela della clientela, che gli incaricati commerciali di Gelsia sono obbligatoriamente dotati di un tesserino di riconoscimento con foto, nominativo, marchio dell’azienda e numero verde, per scongiurare tentativi di truffa. I clienti sono invitati dunque a  chiedere sempre il tesserino di riconoscimento e a controllare che sul contratto sia riportato il logo di Gelsia.

Gli operatori Gelsia non sono autorizzati a richiedere somme di denaro e, in caso di dubbi, si consiglia di chiamare sempre il servizio clienti al numero verde gratuito 800.478.538 (dal lunedì al venerdì 8.00-20.00 e sabato 9.00-14.00), fornendo le generalità presenti sul tesserino di riconoscimento in modo da ricevere tutte le informazioni utili per capire se si tratta di personale autorizzato da Gelsia.

“Servizio pratico, tempestivo e veloce”

“Aspettaci a casa è un servizio che abbiamo maturato con l’emergenza Coronavirus e sono certo che saranno tanti gli
over 65 o i diversamente abili che beneficeranno di questa importante opportunità – ha sottolineato l’Amministratore Unico di Gelsia, Massimiliano Riva. Si tratta infatti di persone a rischio che è giusto tutelare quanto più possibile, anche al di là del Covid. Quello a cui abbiamo pensato è un servizio pratico di assistenza, tempestivo e semplice. Si tratta di un’esperienza che risulterà non troppo differente da quella di recarsi presso il Gelsia Point per sbrigare le proprie pratiche contrattuali. Ai clienti chiediamo solo quanto più possibile di seguire il nostro vademecum contro eventuali truffe.”

TORNA ALLA HOME 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia