Oggi la consegna

Generoso imprenditore dona mascherine alla sua città

Il sindaco di Lissone Concetta Monguzzi ricevuto il lotto lo ha subito destinato alla sezione locale della Protezione civile

Generoso imprenditore dona mascherine alla sua città
Pubblicato:

Un generoso imprenditore (che resterà anonimo) ha donato due lotti di mascherine al Comune di Lissone che, a sua volta, le ha offerte alla sezione locale della Protezione civile.

Mascherine alla Protezione civile

Questo pomeriggio un generoso imprenditore lissonese ha voluto fare una donazione particolare alla sua città. Nel Palazzo del Comune, oggi, sono infatti arrivate le prime confezioni di un lotto di protezioni individuali a disposizione di chi sta fronteggiando l'emergenza Coronavirud.

I pacchi, arrivati sulla scrivania del sindaco Concetta Monguzzi, sono stati poi consegnati ai volontari della protezione civile di via Tripoli.

Per la donazione di mascherine non posso far altro che ringraziare, a nome mio e di tutta la città di Lissone, l’imprenditore che ha compiuto questo gesto di un’importanza fondamentale. Ogni aiuto è prezioso in questo momento di emergenza, ogni sostegno è un motivo in più per continuare a lottare contro un nemico invisibile ma purtroppo ancora presente nella nostra città.

Il primo cittadino, non appena ricevuto il gradito dono, non ci ha pensato due volte e ha voluto consegnarlo a chi in questi giorni ha bisogno di ogni singolo aiuto.

Non appena ricevuta la fornitura di mascherine, ho subito chiamato la Protezione civile di Lissone, che ringrazio nuovamente per quanto sta facendo in queste ore, affinchè tutti i volontari possano operare in sicurezza. Il loro sostegno è essenziale per garantire spese, pasti e farmaci a domicilio. Infine raccomando ancora una volta ai cittadini di non di uscire se non per assoluta necessità, di lavarsi spesso le mani e di osservare le prescrizioni governative e regionali.

Il gruppo di volontari, impegnato attivamente nella consegna quotidiana di quasi 40 spese a domicilio, aveva infatti segnalato nei giorni scorsi la carenza di mascherine a disposizione e il rischio di dover operare in condizioni di scarsa sicurezza.

lissone_mascherine_protezione_civile (2)
Foto 1 di 2
lissone_mascherine_protezione_civile (1)
Foto 2 di 2

La Protezione civile lissonese ha quindi ricevuto, oggi, in donazione più della metà del lotto di mascherine donate, le rimanenti saranno utilizzate dal personale operativo per garantire altri servizi essenziali per la città.

TORNA ALLA HOME 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie