Incidente sul lavoro

Geometra brianzolo muore schiacciato da dei pannelli di legno

Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina in provincia di Sondrio

Geometra brianzolo muore schiacciato da dei pannelli di legno
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nella mattinata di oggi, venerdì 22 marzo 2024, in Valdidentro, in provincia di Sondrio. Un uomo di 51 anni, Luca Ercole Manzoni, di Carate Brianza, ha perso la vita dopo essere stato schiacciato da alcuni pannelli di legno caduti da un camion.

Muore schiacciato da pannelli di legno

La vittima come detto è un geometra che viveva a Costa Lambro, socio di una ditta specializzata nelle lattonerie edili che ha sede a Carate Brianza.

Secondo quanto ricostruito il 51enne, sposato e papà di due figli, si trovava oggi a Valdidentro in occasione della consegna di un grosso carico di lastre di legno prefabbricate.

L'incidente sul lavoro sarebbe avvenuto attorno alle 9 e sull'esatta dinamica stanno operando i Carabinieri e il personale dell'Ats.

L'allarme - secondo quanto riportano i colleghi di PrimalaValtellina.it - è stato lanciato pochi minuti dopo le 9 e sul posto la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato un'ambulanza e l'auto con a bordo il medico. Purtroppo le ferite riportate dal 51enne si sono rivelate troppo gravi e il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie