Geometri, premio alla carriera per un caratese

Dopo l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica che gli era stata conferita nel 2016, arriva un altro riconoscimento per Umberto Frigerio.

Geometri, premio alla carriera per un caratese
Pubblicato:
Aggiornato:

Premio alla carriera per il geometra Umberto Frigerio. Il professionista caratese sarà premiato il prossimo 22 giugno per gli oltre cinquant'anni di attività.

Geometra e Cavaliere della Repubblica

Dopo l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica che gli era stata conferita nel 2016, arriva un altro riconoscimento alla carriera per il geometra Umberto Frigerio. Gli verrà consegnato il prossimo 22 giugno dal Collegio dei geometri e dei geometri laureati della provincia di Milano per i cinquant’anni di attività professionale. Classe 1944, geometra e imprenditore nel settore delle costruzioni edili, Frigerio - che ricopre anche il prestigioso incarico di vicepresidente della Banca di credito cooperativo di Carate - ha iniziato a lavorare fin da giovanissimo. L’iscrizione all’albo professionale è del 15 gennaio 1966.

Premio dal Collegio della provincia di Milano

Umberto Frigerio è sposato e padre di due figli: Riccardo, architetto che collabora con lo studio tecnico di famiglia e Eleonora, avvocato e presidente del Parco Valle del Lambro. E' titolare e fondatore della impresa di famiglia che opera nel campo delle realizzazioni residenziali e industriali e che venne fondata in città nel 1974. La consegna del premio avverrà a Villa Torretta di Sesto San Giovanni nel corso della cerimonia solenne alla presenza del presidente del Collegio dei gemoetri, Cristiano Cremoli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie