E' successo a Monza

Germano reale morto, il giallo nel centro della città

Un passante ha chiamato le Forze dell'ordine affermando di aver visto un uomo uccidere l'animale

Germano reale morto, il giallo nel centro della città
Monza, 19 Aprile 2020 ore 18:19

Germano reale morto, il giallo nel centro storico della città di Teodolinda. Si indaga sulle cause che avrebbero portato alla morte di un germano reale.

Germano reale morto

E’ un vero e proprio giallo quello che vede come protagonista un germano reale di Monza, trovato senza vita nel centro storico in piazza Cambiaghi ieri sera, sabato 18 aprile 2020, alle 20.30. Un passante, infatti, aveva notato un uomo ed era certo di averlo visto uccidere l’animale. Tanto che ha allertato le Forze dell’ordine. Una volta sul posto, effettivamente, l’uomo – un soggetto conosciuto di origini marocchine – è stato trovato seduto in terra con il germano reale lì vicino a lui. Alle domande delle Forze dell’ordine, però, l’uomo avrebbe negato di essere il responsabile della morte dell’animale e avrebbe aggiunto che il germano fosse già senza vita. Sul corpo dell’animale non sono stati trovati segni evidenti di uccisione e per questo motivo si è pensato di portare il corpo del germano reale nel Comando della Polizia locale per una successiva ispezione che sarà condotta dai responsabili dell’Ats. Solo dopo questo passaggio si potrà capire esattamente quale sia stata la causa di morte.

Violenza in via Buonarroti

Il fatto si è verificato oggi, domenica 19 aprile 2020, in via Buonarroti. A dare l’allarme un passante poco dopo le 15. Secondo quanto riferito una donna di 42 anni sarebbe rimasta ferita in seguito a un evento violento. Sul posto – oltre agli uomini della Questura di Monza e Brianza – anche un’ambulanza. Dopo un primo intervento sul posto si è pensato di trasferire la donna al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia