A Cogliate

Getta la cocaina dal finestrino e scappa: arrestato un 30enne

Il Tribunale di Monza ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere. 

Getta la cocaina dal finestrino e scappa: arrestato un 30enne
Pubblicato:

Getta la cocaina dal finestrino dell'auto e scappa: arrestato dai Carabinieri un 30enne. Il Tribunale di Monza ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere.

Getta la cocaina dal finestrino dell'auto e scappa: arrestato un 30enne

Nella serata di ieri i carabinieri della Sezione Radiomobile di Desio hanno proceduto all’arresto di un giovane 30enne di nazionalità marocchina.

L’uomo è stato fermato a Cogliate, dai militari dopo un breve inseguimento nel corso del quale ha lanciato dal finestrino un involucro contenente 12 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi, successivamente recuperato e sequestrato. Nel corso della perquisizione domiciliare inoltre è stato rinvenuto materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino e 235 euro in contanti ritenuti probabile provento dell’attività illecita.

Il 30enne, domiciliato a Cogliate, è stato arrestato per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini d spaccio di sostanza stupefacente. All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, il Tribunale di Monza ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere.

Seguici sui nostri canali
Necrologie