GG Lab, al Gran Giussano arriva il club esclusivo per i bambini

Il centro commerciale di via Prealpi a Giussano proporrà laboratori per i più piccoli e tornei per famiglie

GG Lab, al Gran Giussano arriva il club esclusivo per i bambini
Caratese, 02 Gennaio 2018 ore 15:31

Il 2019 si apre con una bella sorpresa per i più piccoli e per i loro genitori. Il Gran Giussano inaugura il GG Lab, un vero e proprio club esclusivo per i bambini.

Appuntamento con il GG Lab per due sabati al mese

Le iniziative per i più piccoli andranno in scena a cadenza regolare, per due sabati al mese. Le date di gennaio sono già stabilite: sabato 5 e sabato 19 gennaio e il programma è già disponibile sul sito. .
Il GG Lab vuole essere un modo per favorire l'aggregazione tra i più piccoli, per stimolare il gioco e lo stare insieme, per una volta senza televisione e giochi elettronici.
Inoltre il GG Lab permette ai genitori di godersi il centro commerciale in tranquillità, sapendo che nel frattempo i propri figli si stanno divertendo a poca distanza, seguiti da personale specializzato in un’area a loro totalmente dedicata. Un modo per passare un sabato in famiglia rispondendo alle esigenze di grandi e piccini.

In programma, laboratori e tornei

Saranno due le tipologie di attività organizzate per i piccoli iscritti al GG Lab.
Il primo sabato sarà dedicato ai laboratori a tema. Ogni mese verranno quindi proposte attività creative, manuali, artistiche. I laboratori cambieranno a seconda del periodo e delle festività in calendario in quel mese.
La seconda attività sarà quella dei tornei, che coinvolgeranno i bambini ma anche i loro genitori. Il mese di gennaio è dedicato ai tornei con i giochi di legno, in calendario ci sono i giochi dello shanghai e del domino.

GG Lab, come iscriversi

Per partecipare alle attività del GG Lab, è necessario iscriversi. Le iscrizioni sono sempre aperte. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del centro commerciale di via Prealpi a Giussano.
Ai bambini che si iscrivono verrà consegnata la GG Card, una carta unica e personale, loro prima vera carta fedeltà. Questa consentirà di avere privilegi e agevolazioni anche al di fuori del club. Ad esempio, ci saranno sconti speciali in alcuni negozi della galleria.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia