Mistero

Giallo a Lesmo: ragazza trovata senza vita in un appartamento

Il drammatico ritrovamento in via Monti: sulle cause del decesso indagano ora i Carabinieri

Giallo a Lesmo: ragazza trovata senza vita in un appartamento
Vimercatese, 07 Ottobre 2020 ore 12:15

Giallo a Lesmo: ragazza trovata senza vita in un appartamento. Sul drammatico ritrovamento, avvenuto in via Monti al civico 50, stanno ora indagando i Carabinieri.

Ragazza trovata senza vita

E’ un vero e proprio mistero quello che aleggia in queste ore a Lesmo. Nella notte, infatti, in un appartamento di via Monti è stato ritrovato il corpo senza vita di una ragazza di 38 anni. Da una prima ricostruzione dei fatti si tratterebbe di una donna di origini straniere rinvenuta in una delle abitazioni del complesso residenziale al civico 50, il cosiddetto “Vico degli Ulivi”. Ignote, al momento, le cause del decesso.

Indagano i Carabinieri

Su quanto accaduto questa notte indagano ora i Carabinieri. L’allarme è stato lanciato poco prima della mezzanotte da parte di uno degli inquilini. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Questa mattina in via Monti sono intervenuti i Militari e anche il Pubblico Ministero per cercare di raccogliere più elementi possibili al fine di ricostruire l’accaduto. Ma, come detto, per ora sulle indagini resta il più stretto riserbo.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia