Giallo sugli inviti falsi per l'inaugurazione di Villa Borromeo

Sono stati distribuiti nelle ultime ore in alcune cassette della posta di Arcore

Giallo sugli inviti falsi per l'inaugurazione di Villa Borromeo
Pubblicato:
Aggiornato:

Inviti falsi distribuiti in città per l'inaugurazione di Villa Borromeo. Goliardata o schermaglia politica?

E' avvolto nel mistero il ritrovamento di alcuni volantini, avvenuto nelle ultime ore in diverse centinaia di cassette della posta di altrettanti cittadini arcoresi, riguardandi un fantomatico invito all'inaugurazione della Gran Dama per il 25 maggio allargato a tutta la cittadinanza.

Falsificati gli inviti originali inviati dal sindaco Rosalba Colombo

Come noto l'evento in programma venerdì 25 maggio è stato organizzato dall'Amministrazione comunale ad invito. E, sulla scorta di questa decisione, che ha creato non poche polemiche politiche nei giorni scorsi soprattutto tra le fila della civica di minoranza "ImmaginArcore", il sindaco ha inviato personalmente gli inviti alla serata, rigorosamente a numero chiuso.

Invitati all'evento, che prevede taglio del nastro, cocktail di gala e concerto d'archi della Never Screen Orchestra. Un evento, dicevamo, a porte chiuse. Ma stamattina molti cittadini hanno segnalato alla nostra redazione di aver ricevuto l'invito.

Si tratta, però, di un falso invito. Infatti l'autore del gesto ha pensato bene di taroccare l'originale, come si vede bene nella foto sotto.

Il tarocco

L'originale

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie