Cronaca
Incidente

Gianni Bugno investito da una moto, paura per il ciclista

Ieri pomeriggio è stato travolto a Monza vicino al Parco ed è finito in ospedale

Gianni Bugno investito da una moto, paura per il ciclista
Cronaca Monza, 05 Marzo 2022 ore 09:40

Tanta paura  per Gianni Bugno, che è stato investito da una moto a Monza ieri pomeriggio, 4 marzo 2022, vicino al Parco.

Investito Gianni Bugno

Erano circa le 15.15 quando il campione di ciclismo, Gianni Bugno, 58 anni, stava attraversando a piedi (non in bicicletta in questo caso), in via Annoni. In quel momento, però, è sopraggiunta una  Harley-Davidson che l'ha travolto. L'allarme è scattato in codice rosso, ma fortunatamente all'arrivo dei soccorritori le condizioni del campione erano meno gravi del previsto. Bugno è stato caricato in ambulanza e portato al San Gerardo di Monza in codice verde, mentre sul posto sono arrivati gli agenti di Polizia locale per i rilievi del caso.

Le dichiarazioni del campione

Lo stesso campione ha raccontato ai principali quotidiani sportivi ieri sera: “Ero nelle vicinanze del Parco di Monza e stavo attraversando la strada con una lunga fila di macchine ferme, quando una  è sopraggiunta all’improvviso sorpassando le vetture e mi ha preso in pieno. La botta è stata forte, ma nel complesso mi è ancora andata bene. Potevo restarci secco, invece me la sono cavata con dieci punti di sutura alla tibia sinistra, medicata al pronto soccorso del San Gerardo di Monza”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie