Cronaca

I giardinetti di via Poliziano nuovamente illuminati

Settimana scorsa i lampioni sono stati riaccesi dopo tanto tempo

I giardinetti di via Poliziano nuovamente illuminati
Cronaca Monza, 28 Ottobre 2017 ore 18:00

I giardinetti di via Poliziano, al buio da molto tempo, sono nuovamente illuminati grazie all'impegno del consigliere leghista Salvatore Russo.

I giardinetti di via Poliziano "riaccesi" dopo anni

A soli cento giorni dal suo insediamento, il consigliere leghista Salvatore Russo plaude alla sua prima vittoria: nello spazio verde pubblico di via Poliziano, nel centro del quartiere Cederna, i lampioni sono tornati a brillare dopo tanto tempo.

Grande la soddisfazione di tutti i residenti che per anni ne hanno denunciato lo stato di degrado e la pericolosità e che per ringraziare hanno addirittura spedito una missiva d’encomio agli uffici competenti.

Il primo sopralluogo a settembre

Il primo sopralluogo di Russo in via Poliziano, accompagnato dai tecnici del Comune, risale a settembre. Qui, dopo aver rilevato diverse criticità, prima fra tutte appunto la mancanza di illuminazione, si è deciso di procedere e settimana scorsa i lampioni sono stati finalmente risistemati e riaccesi.

Quando ancora era un semplice cittadino residente a Cederna, durante la precedente amministrazione, la battaglia del leghista per una città più illuminata era stata quasi proverbiale.

 Impegno a favore dei cittadini

«Mi sono sempre speso in prima persona per denunciare quello non andava in giro per la città e in specialmodo nel mio quartiere - ha detto il leghista - Dalle buche nelle strade alle aree cani fatiscenti, alla necessità di un nuovo campo da bocce per gli anziani, sono sempre stato il portavoce dei residenti. Adesso più che mai mi impegnerò perché le richieste dei cittadini non rimangano inascoltate».

La notizia completa sul Giornale di Monza in edicola martedì 31 ottobre

Seguici sui nostri canali
Necrologie