In occasione dell'8 marzo

Giornata internazionale della donna: le iniziative (on line) del Comune di Monza

Il primo appuntamento è previsto per lunedì con "Donne e sovrane in Villa"

Giornata internazionale della donna: le iniziative (on line) del Comune di Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

In occasione della Giornata internazionale della donna, che cade il prossimo martedì (8 marzo 2021) il Comune di Monza ha messo in campo tutta una serie di iniziative (promosse dal tavolo Monza Pink Network) che, per via dell'emergenza sanitaria in corso, saranno on line.

Le iniziative per la Giornata internazionale della donna

Si inizia lunedì 7 con "Donne e sovrane in Villa" (a cura di Debora Lo Conte), webinar previsto per le ore 18 e che tratta delle vicende legate alle tre padrone di casa della Villa Reale, ovvero le regine Maria Beatrice, Amalia e Margherita.

L'8 marzo, in collaborazione con la Lilt ci sarà l'incontro "Mani in pasta" (alle 13) in cui si tratterà di alimentazione e prevenzione dei tumori. Sempre martedì verrà diffuso il video "Benvenuto International club di Monza", in cui le donne fanno gli auguri in diverse lingue.

Il 20 marzo saliranno in cattedra le più giovani per parlare del futuro (in un appuntamento a cura di Acli), mentre il 22 marzo sarà la volta di "Tecniche efficaci per la gestione del tempo e dello studio professionale come conciliare lavoro e famiglia" a cura dell'ordine dei commercialisti e avvocati di Monza.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie