Giovane finisce nel Lambro: intervengono i Vigili del fuoco FOTO VIDEO
Il ragazzo, 22 anni, è stato soccorso poco dopo mezzanotte in zona Spalto Maddalena.
nisce nel Lambro: intervengono i Vigili del fuoco. Il giovane, 22 anni, è stato soccorso poco dopo mezzanotte in zona Spalto Maddalena.
Finisce nel Lambro: intervengono i Vigili del fuoco
Nell'ultima sera di movida a Monza, da oggi infatti entrerà in vigore la nuova Ordinanza di Regione Lombardia con nuove misure anti-movida, è stato necessario l'intervento dell'ambulanza e dei Vigili del fuoco in zona Spalto Maddalena, per un giovane di 22 anni finito nel Lambro.
E' accaduto poco dopo mezzanotte. Quando il ragazzo, per cause ancora da accertare, si è messo a camminare sopra un grosso tubo sospeso sopra il fiume nelle vicinanze del Ponte Colombo, dove sono in corso dei lavori per rifare il manufatto.
Il 22enne, mentre camminava, è caduto in acqua. I tanti giovani presenti sul posto in quel momento hanno chiamato i soccorsi che sono intervenuti in codice rosso assieme alle Forze dell'ordine e ai Vigili del fuoco.
Per riuscire a tirarlo fuori dall'acqua infatti è stato necessario l'intervento dei pompieri. Il giovane, apparso molto disorientato, è stato poi affidato alle cure dei volontari della Croce Rossa di Monza e Brianza che ha provveduto a trasportarlo al San Gerardo in codice verde per ulteriori accertamenti.





