Giovani alpini crescono grazie alle Penne nere di Monza FOTO E VIDEO

Si è concluso ieri il campo scuola dedicato a ragazzi e ragazze delle classi quarta e quinta elementare e della prima media

Giovani alpini crescono grazie alle Penne nere di Monza FOTO E VIDEO

Giovani alpini crescono grazie alle Penne nere della sezione di Monza. Si è concluso ieri, sabato, il campo scuola dedicato a ragazzi e ragazze delle classi quarta e quinta elementare e della prima media.

Giovani alpini crescono

Una settimana – dall’1 al 7 luglio – nel corso della quale i ragazzi hanno vissuto una bellissima esperienza in Val Veny, Valle d’Aosta, nella caserma Fior di Roccia.

Hanno giocato, imparato, praticato sport. Per poi tornare a casa portando con loro i valori alpini. A partire dal rispetto del prossimo e dell’ambiente.

Seconda edizione

Quella appena terminata è la seconda edizione del campo scuola, dopo il grande successo dello scorso anno.