Giovani emergenti e band affermate: al via la nuova stagione del Turnè e del Box
Live Mauro Pina, Luca Castoldi e i Vittoria and the Hyde Park
Giovani emergenti e band affermate. Da Mauro Pina ai Vittoria and the Hyde Park, al via la nuova stagione del Turnè e del Box di via Bergamo.
Mauro Pina live al Turnè
Il prossimo appuntamento, previsto per domani sera - giovedì - alle 22 al Turnè di via Bergamo 3.
Mauro Pina, dopo l'uscita del singolo "Sei fantastico" cantato con Rosalinda Celentano, presenterà il suo nuovo album "L'Ho Scritto Io", esibendosi live.
Compositore autore e musicista pop rock di grande talento, Mauro Pina ha delle idee musicali che in qualche modo escono dal solito cliché discografico.
Luca Castoldi e Vittoria and the Hyde Park
Cantante, chitarrista, autore e produttore, sabato sera sarà la volta di Luca Castoldi.
Per festeggiare l’uscita del disco, "Dove il sole si perde nel buio", salirà sul palco del Box Club di via Bergamo 16.
Ventun anni, nato e cresciuto a Monza, Castoldi, dopo aver collaborato al progetto Matthew & The Crowd (“Roads”, 2016, MAP Edizioni) come chitarrista turnista, nell’estate 2016 incomincia il suo progetto solista con l’uscita del suo primo singolo.
Da gennaio 2017 si concentra sulla produzione e sulla registrazione del suo primo disco solista, “Dove il sole si perde nel buio”, in uscita venerdì su tutte le principali piattaforme digitali e in formato fisico.
La cifra stilistica delle sette canzoni, interamente scritte e arrangiate da Luca, è data da atmosfere intime, dolci e malinconiche, principalmente acustiche.
A dare ufficialmente il via alla stagione del Turnè sarà grande concerto della band "Vittoria and the Hide Park" con la splendida voce di Vittoria Hide, monzese doc ma dallo spirito internazionale già nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla prima edizione di X Factor. L'appuntamento è per giovedì 12 ottobre al Turnè.