Giovani monzesi rapinati dal branco

E' avvenuto ieri notte nei pressi di via Bergamo a Monza. Tre gli aggressori individuati e denunciati.

Giovani monzesi rapinati dal branco
Pubblicato:

Giovani monzesi rapinati dal branco. E' avvenuto ieri notte nei pressi di via Bergamo a Monza. Tre gli aggressori individuati e denunciati.

Giovani monzesi rapinati

Hanno agito in branco i giovani italiani e stranieri che tra mercoledì e giovedì hanno rapinato un gruppo di cinque monzesi nei pressi di via Bergamo. I malviventi, infatti, forti della loro superiorità numerica, hanno costretto i giovani a farsi consegnare il denaro e gli oggetti personali. Li hanno intimiditi e minacciati e poi sono scappati via. Ma la loro fuga, o almeno quella di alcuni di loro, non è durata molto.

L'intervento della Polizia di stato

I giovani monzesi rapinati, infatti, hanno immediatamente chiamato le Forze dell'ordine.
E dopo aver fornito informazioni utili sull'aspetto fisico dei rapinatori, gli agenti del Commissariato di Polizia di viale Romagna, insieme a quelli di Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, si sono messi sulle loro tracce. Tre sono stati individuati: si tratta di tre 20enne, A. C., T. J. e V. J, già noti alle Forze dell'ordine e denunciati a piede libero per rapina. Gli agenti del Commissariato di Polizia di stato di Monza, inoltre, hanno informato la cittadinanza che continueranno a indagare per individuare gli altri componenti del branco.

Seguici sui nostri canali
Necrologie