Giovani ubriachi finiscono all’ospedale.
Giovani ubriachi
Una notte intensa quella appena trascorsa in Brianza. Tanti gli interventi dei soccorritori del 118 tra Monza, Carate, Seregno, Desio e Vimercate. Tra i più significativi elementi che si possono rilevare dopo la notte scorsa, c’è l’abuso di alcol tra i giovani. Troppo alcol, tanto da dover finire all’ospedale.
Scontro tra due auto
La notte è iniziata con lo schianto tra due veicoli a Desio, lungo via Maestri del Lavoro. L’incidente è avvenuto poco prima che scoccasse l’una di notte. Sul posto, oltre ai paramedici del 118, anche i Carabinieri. Tre le ragazze coinvolte: una di venti, un’altra di 21 e l’ultima di 22 anni. Ma nessuna è rimasta ferita in modo grave.
Malore in strada
La chiamata alla Croce verde lissonese è partita poco dopo l’una di notte. E’ stato segnalato un giovane, un 24enne, che aveva accusato un malore in strada. L’ambulanza del 118 è arrivata poco dopo in via del Legno, e dopo aver prestato i primi soccorsi, i paramedici hanno preferito condurre il ragazzo al vicino ospedale di Desio.
Alcol a fiumi
Abuso di alcol a Biasono. Un 18enne è finito al San Gerardo alle tre di notte per aver esagerato. Sul posto, poco dopo le 2 di notte, sono accorsi i paramedici della Croce rossa monzese. Il giovane è stato trasportato al nosocomio cittadino in codice verde.
Grave un 23enne
Diversa, invece, la situazione per un 23enne che la notte scorsa è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Carate Brianza per aver esagerato con l’alcol. La chiamata ai soccorritori è partita poco prima delle tre di notte. Ma quando i paramedici sono arrivati in via Della Valle 44, si sono resi subito conto della gravità della situazione. Il giovane è stato portato in ospedale in codice rosso.
Altra intossicazione, questa volta a Lissone
Notte ad alta gradazione alcolica per un 21enne che poi è finito all’ospedale di Desio. Il giovane si è sentito male alle 4 di notte. A quel punto sono intervenuti i paramedici di Seregno che hanno preferito trasportare il ragazzo al nosocomio.
Grave un 78enne a Cesano
Secondo le prime indiscrezioni sarebbe grave il 78enne soccorso dai paramedici del 118 questa mattina poco prima delle 7 in via Del Lavoro a Cesano Maderno. Non si conoscono ancora i dettagli: la persona che ha accusato il malore è stata trasportata all’ospedale di Desio in codice rosso.