Giovedì i funerali della giovane Stacey investita a Vimercate
Fissata la data dei funerali della 14enne investita a Vimercate. Intanto questa mattina sono arrivati si è svolta l'autopsia.
La ragazza è morta lo scorso 18 ottobre dopo essere stata investita a Vimercate. L'autopsia conferma la morte a causa dei gravi traumi riportati alla testa
Giovedì i funerali di Stacey investita a Vimercate
Si terranno giovedì alle 15.30 nel Santuario di Vimercate i funerali della giovane Stacey Oledibe, morta il 18 ottobre scorso all'ospedale Niguarda di Milano, arrivata in condizioni disperate dopo essere stata travolta da un'auto in via Galbussera a Vimercate, mentre stava attraversando la strada.
Questa mattina all'obitorio comunale di MIlano si è tenuta l'autopsia che ha confermato che a determinare la morte della ragazzina sono stati i gravi traumi riportati alla testa a seguito dell'impatto con l'automobile.
L’investitrice rischia fino a 7 anni
Stacey, 14 anni, è stata investita da una studentessa di 19 anni che stava andando a scuola, all'Omnicomprensivo di Vimercate, proprio come lei.
L’investitrice, Natalia Bazan Solis, di Brugherio, è accusata di omissione di soccorso, fuga e omicidio stradale. Rischia dai due ai sette anni secondo l’articolo 589 bis del codice penale. La giovane è anch’essa studentessa del centro Omnicomprensivo: frequenta il Floriani, mentre Stacey era al primo anno di liceo scientifico al Banfi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Una preghiera per Stacey investita a Vimercate
Speranze spezzate per Stacey investita a Vimercate
La povera Stacey a settembre era stata premiata dal Comune