Giovedì una preghiera per ricordare Vincenzo Restivo

L'ultimo saluto al 26enne morto lunedì.

Giovedì una preghiera per ricordare Vincenzo Restivo
Pubblicato:

Dopo l'incidente mortale di lunedì che ha visto la scomparsa di Vincenzo Restivo di 26 anni, si svolgerà domani a Bernareggio una preghiera in suo ricordo.

L'incedente mortale di lunedì mattina

Lo scontro mortale si è consumato lunedì, all’alba, poco dopo le 6.30 a Carugate, sulla Sp121, nel tratto di strada compreso tra l’abitato di Carugate e il «Cina Center» di Agrate Brianza, all’altezza della «Cat». Coinvolte due automobili e una motocicletta «Triumph», sulla quale viaggiava il 26enne di Bernareggio. Purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare anche dopo l'arrivo sul posto dei sanitari del 118.

La salma volerà a Termini Imerese

Originario di Termini Imerese in Sicilia, il suo corpo volerà proprio al suo paese natale dove si svolgeranno i funerali. A Bernareggio sono volati i suoi genitori che hanno voluto che si tenesse anche una preghiera a Bernareggio, paese in cui abitava da più di tre anni. Il momento solenne si terrà giovedì pomeriggio alle 17.30 all'interno della chiesa parrocchiale di Bernareggio dove saranno presenti gli amici e tutti coloro che gli hanno voluto bene.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie