A Seregno

Ubriaco gira a torso nudo e aggredisce un Carabiniere

Notte movimentata: denunciato dai Carabinieri un 30enne rumeno, tentativo di furto nel benzinaio di via Milano

Ubriaco gira a torso nudo e aggredisce un Carabiniere
27 Giugno 2020 ore 17:55

Notte movimentata a Seregno. Rumeno di 30 anni gira a torso nudo e sotto l’effetto dell’alcol, cerca di liberarsi dei Carabinieri ma viene bloccato e denunciato. Tentativo di furto dal benzinaio di via Milano.

Gira a torso nudo e aggredisce un Carabiniere

Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazione sulla propria identità il 30enne denunciato nella scorsa notte dai Carabinieri.  A Seregno il romeno era stato visto aggirarsi  a piedi a torso nudo, in stato di alterazione psico-fisica verosimilmente dovuta all’eccesso di alcool. Per sottrarsi al controllo dei militari dell’Arma, il giovane ha tentato di allontanarsi, urlando frasi incomprensibili in lingua straniera. In seguito ha cercato di colpire uno dei Carabinieri prima di essere bloccato e condotto in caserma per gli accertamenti del caso.

Tentativo di furto dal benzinaio

Verso le 2 in via Milano, al civico 20, ignoti malviventi hanno tentato di forzare il lettore di banconote all’interno del distributore di benzina, ma senza successo. In seguito i malfattori hanno provato invano a forzare l’attigua colonnina nella quale inserire le monete per l’autolavaggio, ma hanno dovuto desistere probabilmente per l’attivazione dell’antifurto. Sono poi fuggiti per le vie limitrofe senza riuscire ad asportare nulla. Sul posto il sopralluogo dei Carabinieri della Compagnia di piazza Prealpi, titolari delle indagini del furto mancato.

Torna alla home page.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia