Giussano

Giussano, controlli anti-covid: tra le pizze spunta la cocaina

L'intervento è scattato in una pizzeria d'asporto: trovati droga e 6000 euro in contanti

Giussano, controlli anti-covid:  tra le pizze spunta la cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

Giussano, controlli anti-covid: tra le pizze spunta la cocaina. Tre arresti

Giussano, cocaina in pizzeria

Arresti in pizzeria

Giussano, controlli anti-covid: tra le pizze spunta la cocaina. Tre arresti. Doveva essere un normale controllo per sensibilizzare e verificare il rispetto delle normative anti-covid ma tra la farina per gli impasti della pizza, i carabinieri della Compagnia di Seregno hanno trovato ben altro. L'intervento è scattato nella nottata tra giovedì e  venerdì a Giussano, presso una pizzeria d'asporto di via Garibaldi.

Cocaina e contanti

All'interno del locale insieme al titolare sono stati trovati altri due dipendenti. Ma non solo. Nella pizzeria i militari hanno trovato anche  29 grammi di cocaina, oltre seimila euro in contanti, otto telefoni cellulari utilizzati probabilmente per mantenere i rapporti con la clientela di consumatori e un tablet.
Per i tre uomini, un egiziano e due marocchini tra i 27 e i 35 anni, tutti domiciliati a Giussano, è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ora il comando dell'Arma cittadino avanzerà una richiesta di sospensione della licenza per il locale.
Seguici sui nostri canali
Necrologie