Giussano: il sindaco accoglie il prefetto in visita istituzionale

Diverse le tappe che la delegazione ha in programma in città

Giussano: il sindaco accoglie il prefetto in visita istituzionale
Caratese, 04 Dicembre 2019 ore 11:27

Giussano: il sindaco accoglie il prefetto in visita istituzionale.

giussano sindaco e prefetto

Primo incontro in sala consiliare

Giussano: il sindaco accoglie il prefetto in visita istituzionale.  Questa mattina, il primo cittadino Marco Citterio ha ricevuto il prefetto Patrizia Palmisani, il questore e i comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza per una visita istituzionale che si svolgerà a tappe nel corso dell’intera mattinata.
Il primo appuntamento è stato alle 10 in sala consiliare, subito dopo la delegazione di autorità si è  spostata in via D’Azeglio per fare visita alla sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo- unità cinofila molecolare. Da lì poi il gruppo si è diretto verso il Liceo artistico Modigliani, per un incontro con i ragazzi alle 10.45.
La visita istituzionale proseguirà subito dopo verso viale Rimembranze per fare tappa alla Casa rifugio «Le ginestre» edificio destinato a donne vittime di violenza.
Alle 11.45 altra tappa presso la biblioteca di villa Sartirana e per finire, attorno alle 12.15 prefetto, questore e colonnelli faranno visita alla Molteni &C spa, in via Rossini, per conoscere da vicino una delle aziende più importanti della città, eccellenza nella produzione di mobili di design.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia