Giussano, la letterina di Emma a Babbo Natale arriva fino a Carpi…

Ha chiesto a Babbo Natale sorrisi per mamma e papà e alcuni doni che una famiglia di Carpi ha fatto arrivare alla Vigilia

Giussano, la letterina di Emma a Babbo Natale arriva fino a Carpi…
Caratese, 31 Dicembre 2019 ore 10:42

Giussano la letterina di Emma a Babbo Natale arriva fino a Carpi ed emoziona.

La magia del Natale

Giussano la letterina di Emma arriva a Carpi ed emoziona.

La magia del Natale esiste e lo sa bene la piccola Emma, 7 anni di Giussano che per la terza volta ha visto realizzati tutti i suoi desideri. Ha scritto una letterina a Babbo Natale e l’ha fatta volare in un palloncino della ProLoco Giussano, il 22 dicembre. Nella stessa giornata è arrivata fino alla provincia di Modena, nel giardino di Michelina Marciano a Carpi.  La piccola ha chiesto a Babbo Natale un sorriso, per mamma e papà, perché li vede piangere spesso, ma ha poi aggiunto, che ha fatto la brava insieme alla sorella Martina di 10 anni,  e quindi ha chiesto anche alcuni giochi e delle cuffie.

Il palloncino arriva a Carpi

Parole dolcissime e commoventi che hanno emozionato Michelina Marciano, l’inaspettata sorpresa ha infatti subito toccato il loro cuore.
«Come non emozionarsi di fronte ad una così bella letterina… – ha commenta Michelina   – Ci ha fatto piangere la sua richiesta. Ci siamo subito attivati e abbiamo fatto qualche ricerca su internet. Poi attraverso Facebook abbiamo contattato la Proloco di Giussano, e attraverso loro ci siamo messi in contatto con una zia, anche se Emma, nella lettera aveva chiaramente indicato il suo indirizzo… per ricevere i regali».

E i desideri di Emma diventano realtà…

Una storia davvero piena di amore e di significati: «Insieme ai miei figli e ad alcune mie carissime amiche, abbiamo quindi voluto realizzare  nuovamente i suoi desideri. Abbiamo subito fatto l’ordine su Amazon e i regali sono arrivati alla vigilia di Natale».
Un pacco doni che ha riempito di gioia la piccola Emma. «Emma è una bambina speciale, una piccola guerriera; sono già tre volte che il suo palloncino arriva a Babbo Natale – racconta la mamma Rita – La sua letterina ha emozionato anche noi, e quando la famiglia di Carpi ci ha contattati, eravamo felicissimi soprattutto per Emma. I regali ricevuti sono stati molto apprezzati e ringraziamo pubblicamente la famiglia di Carpi che ha realizzato i desideri della nostra bambina».
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia