Giussano, mangia cioccolato alla marijuana e si sente male
Una donna di 44 anni è stata soccorsa e ricoverata in ospedale dopo aver consumato un'intera barretta da lei preparata con lo stupefacente. E' stata segnalata all'Autorità.
A Giussano una donna si è sentita male dopo aver mangiato una tavoletta di cioccolato alla marijuana.
Carabinieri e 118 a Giussano
E' successo, nei giorni scorsi, in una palazzina a Giussano dove i militari della Compagnia di Seregno sono intervenuti con gli operatori del 118 in seguito ad una segnalazione di una donna colta da forte malore e da allucinazioni.
Entrati nell’appartamento, gli uomini dell’Arma hanno trovato la donna, una 44enne brianzola con precedenti per spaccio, riversa a terra e fortemente dolorante. Accanto a lei, l’anziana madre in stato di forte preoccupazione.
Dopo le prime cure sul posto prestate dal personale del 118, la giussanese è stata poi trasportata in codice giallo all’ospedale di Desio dove, dopo una notte trascorsa sotto osservazione, è stata dimessa. I successivi accertamenti dei Carabinieri hanno permesso poi di ricostruire che la 44enne si era sentita male dopo aver consumato una tavoletta intera di cioccolato alla marijuana da lei personalmente preparata nei giorni scorsi.
La donna è stata nuovamente segnalata all’autorità amministrativa quale assuntrice di stupefacenti.