Gli artisti di Caponago si mettono in vetrina. Bella iniziativa proposta dall’Amministrazione comunale in vista della festa del paese in programma il porssimo 2 settembre.
“Vogliamo dare visibilità ai nostri talenti”
In occasione della festa, prevista per domenica 2 settembre, il Comune darà la possibilità agli artisti caponaghesi di esporre le proprie opere d’arte. Quest’ultime saranno a disposizione dei visitatori per tutta la durata della kermesse.
“Quest’anno abbiamo deciso di optare per qualcosa di diverso dal solito – spiega il sindaco di Caponago Monica Buzzini – Invece che allestire la consueta mostra, l’assessore alla Cultura Aronne Gavazzoni ha pensato di creare una sorta di vetrina per tutti i talenti presenti nel nostro paese. Siamo convinti che ci siano tante persone con qualità importanti e vogliamo dare loro la possibilità di mettersi in mostra. Siamo aperti a ogni genere e forma d’arte”.
Per inviare le proprie candidature è possibile contattare l’assessore Gavazzoni all’indirizzo mail agavazzoni@comune.caponago.mb.it.