Gli "Artisti per caso" portano in scena "La vita è un varietà"
L'appuntamento è per domenica sera all'Auditorium Don Oldani della parrocchia del Rosario ad Arcore
La neonata compagnia teatrale di Arcore "Artisti per caso" porta in scena "La vita è un varietà".
L'appuntamento è per domenica sera, a partire dalle ore 20, nell'auditorium della parrocchia Regina del Rosario. Un appuntamento che si inserisce nell'ambito della festa patronale.
Il programma della serata
Il programma della serata prevede: dalle 20 alle 20.30 piano bar con intrattenimento musicale con canzoni dal vivo. Dlle 20.30 alle 20.45 scaldapubblico con Simone, e dalle 20.45 alle 22.15 circa spettacolo di Cabaret e Varietà .
Regia di Sarà Bampa e Laura Mapelli, presenta Simone Orlando.
Chi sono gli artisti?
Si tratta di attori arcoresi, tutti quanti di età compresa tra i 16 e i 23 anni, che hanno deciso di mettersi in gioco per regalare sorrisi e spensieratezza durante i loro spettacoli con animazione e cabaret.
La regista e fondatrice del gruppo è Sara Bampa, insieme a Laura Mapelli e Federico Bove. Sara fa parte anche della Compagnia del Labirinto (che ha prestato i costumi ai ragazzi). La giovane ha studiato Accademia Musicale a Milano e ora fa parte dell'Opera Populaire, una compagnia teatrale professionista.
Laura Mapelli ha il compito di aiuto regia e coreografia. Simone Orlando è aiuto regia audio e presentatore. E fanno parte della compagnia gli attori: Erika Bampa, Susanna Amoddio, Michela Sala, Carmelo Nania, Claudio Maccalli, Alice Marcucci, Federico Bove, Veronica Sala, Eleonora Cermignani, Luca Mapelli, Silvia Caligari, Emanuela Renzella, Sabrina Crippa e Micol Galigari.
Tra i collaboratori vari troviamo: Marcello Renzella, Danilo Bove e Anna Sala.
Un "varietà" con tanto divertimento
"Si tratta di una serata impostata su cabaret, animazione, varietà in stile villaggio in maniera da lasciare massima libertà ai nostri spettatori - ha sottolineato l'ideatrice Sara Bampa - Vi aspettiamo numerosi domenica sera all'auditorium don Oldani".