Gli auguri di Natale del sindaco Allevi - VIDEO

Il messaggio di fine anno del primo cittadino ai nostri lettori e a tutti i monzesi

Gli auguri di Natale del sindaco Allevi - VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli auguri di Natale del sindaco Dario Allevi.

Il messaggio

Come già lo scorso anno il sindaco Dario Allevi ha voluto portare il suo personale saluto e i suoi auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo ai lettori del nostro giornale e a tutti i monzesi. Il primo cittadino ha raccomandato a tutti di godersi qualche giorno di meritato riposo con le proprie famiglie e non ha nascosto quello che rappresenterebbe il regalo di Natale più atteso dalla città: il via libera definitivo all'arrivo della metropolitana a Monza.

Brindisi di fine anno

Gli auguri di Dario Allevi sono arrivati a margine dell'incontro e del brindisi di fine anno con la stampa che il sindaco ha tenuto mercoledì a mezzogiorno con alcuni suoi colleghi di Giunta. Il sindaco ha ripercorso un anno di Amministrazione in città passando in rassegna tutti i settori di competenza del Comune e ha iniziato a illustrare obiettivi e le strategie dell'Esecutivo per il 2019.

DEI PROGRAMMI DELL'AMMINISTRAZIONE E DEGLI OBIETTIVI PER IL 2019 TROVERETE UN AMPIO RESOCONTO SUL NUMERO DEL GIORNALE DI MONZA ECCEZIONALMENTE IN EDICOLA DOMANI, SABATO 22 DICEMBRE

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie