Gli auguri di Natale del sindaco Allevi – VIDEO

Il messaggio di fine anno del primo cittadino ai nostri lettori e a tutti i monzesi

Gli auguri di Natale del sindaco Allevi – VIDEO
Monza, 21 Dicembre 2018 ore 13:44

Gli auguri di Natale del sindaco Dario Allevi.

Il messaggio

Come già lo scorso anno il sindaco Dario Allevi ha voluto portare il suo personale saluto e i suoi auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo ai lettori del nostro giornale e a tutti i monzesi. Il primo cittadino ha raccomandato a tutti di godersi qualche giorno di meritato riposo con le proprie famiglie e non ha nascosto quello che rappresenterebbe il regalo di Natale più atteso dalla città: il via libera definitivo all’arrivo della metropolitana a Monza.

Brindisi di fine anno

Gli auguri di Dario Allevi sono arrivati a margine dell’incontro e del brindisi di fine anno con la stampa che il sindaco ha tenuto mercoledì a mezzogiorno con alcuni suoi colleghi di Giunta. Il sindaco ha ripercorso un anno di Amministrazione in città passando in rassegna tutti i settori di competenza del Comune e ha iniziato a illustrare obiettivi e le strategie dell’Esecutivo per il 2019.

DEI PROGRAMMI DELL’AMMINISTRAZIONE E DEGLI OBIETTIVI PER IL 2019 TROVERETE UN AMPIO RESOCONTO SUL NUMERO DEL GIORNALE DI MONZA ECCEZIONALMENTE IN EDICOLA DOMANI, SABATO 22 DICEMBRE

 

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia