Litigano e si tirano i piatti in testa, quattro arresti a Busnago

Ora i Carabinieri cercheranno di ricostruire quanto accaduto grazie ai filmati delle telecamere di video-sorveglianza

Litigano e si tirano i piatti in testa, quattro arresti a Busnago
Pubblicato:
Aggiornato:
Prima la lite e poi la rissa. E' accaduto ieri in un ristorante self-service davanti al centro commerciale Globo. In 4 sono stati arrestati

Rissa al ristorante cinese davanti al Globo

Una discussione scoppiata per futili motivi e terminata in una vera e propria rissa. E' successo in un ristorante self service sulla Provinciale per Trezzo, davanti al centro commerciale Globo di Busnago all'ora di pranzo.
Tra i quattro albanesi, 3 residenti a Vimercate e uno a Cavenago, prima sono volate parole grosse e poi, davanti agli occhi attoniti di centinaia di famiglie brianzole, è scoppiata la rissa con spintoni, calci, pugni e addirittura piatti in testa.

L'intervento dei militari

Il personale del locale, dopo aver allertato i Carabinieri di Vimercate, ha tentato inutilmente di placare gli animi. Solo l'intervento dei militari ha posto fine alla zuffa e riportato la tranquillità nel ristorante.
Gli albanesi, operai non pregiudicati, sono stati arrestati e trasferiti in caserma per i controlli di rito.  Ora i Carabinieri cercheranno di ricostruire quanto accaduto grazie ai filmati delle telecamere di video-sorveglianza che hanno ripreso la lite e il pestaggio.
Seguici sui nostri canali
Necrologie