GP Car e Mitsubishi: anteprima mondiale al Fuori GP

La concessionaria concorezzese e il prestigioso brand giapponese hanno presentato l’edizione limitata del pick-up L200 Hurrycane MY 2020

GP Car e Mitsubishi: anteprima mondiale al Fuori GP
Vimercatese, 12 Settembre 2019 ore 14:00

E’ stato un week-end impegnativo per GP Car, la concessionaria Mitsubishi di Concorezzo presente con un bellissimo stand al Fuori GP, la serie di eventi a corollario del Gran Premio d’Italia di F1 quest’anno giunto alla 90esima edizione.
«il nostro stand era nella centralissima Piazza Centemero e Paleari (ex Upim) che è frequentatissima ed è punto di riferimento nel cuore di Monza» ha detto Norman Biacchi. «Per quattro giorni il pubblico ha potuto passeggiare all’interno dei nostri spazi espositivi ammirando la gamma Mitsubishi che stupisce tra innovazione e tradizione. Se la tradizione è quella dei motori, elemento che è particolarmente caro sia a noi di GP Car, sia alla casa automobilistica che rappresentiamo, l’innovazione si concretizza invece in  esperienze di guida sempre nuove e all’avanguardia, mai noiose, ma ogni volta esaltanti. Questa è la nostra filosofia e ci affascina pensare sempre a come sarà il futuro dell’auto e della guida. I nostri sforzi, puntando anche su marchi come Mitsubishi, sono tesi ad anticiparlo, a  renderlo esaltante, per tutti!

3 foto Sfoglia la gallery

Questa è la reale motivazione che ci ha spinto ad organizzare un evento unico, ovvero un viaggio nel tempo: siamo andati nel futuro, abbiamo preso un souvenir  e lo abbiamo presentato a Monza, sul palcoscenico del GP, ovvero quello più importante».
E in cosa consiste questo souvenir?
«Nel nuovo pick-up di Mitsubishi, L200 MY2020 che abbiamo presentato in anteprima mondiale venerdì 6 giugno. Si tratta del miglior pick-up sul mercato grazie al suo design, alla sua trazione integrale ancor più efficace e alla sicurezza aumentata.

Data l’importanza dell’occasione ci è stato permesso di  mettere sul mercato 100 esemplari unici in edizione limitata: stiamo parlando di L200 MY2020 Hurricane. Di questa straordinaria possibilità offerta in esclusiva al pubblico della Formula 1 ringrazio Mitsubishi Motors Italia e, in particolare, il suo management, in questo caso nella persona dello zone manager Fabio Zerbi.
Permettetemi di ringraziare anche tutto il pubblico che ha partecipato all’evento, riservando un’accoglienza veramente calorosa al nuovo modello».

 

Informazione pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia